Cambia di maglia per la EF Education – EasyPost in vista del Giro d’Italia 2024. Come avvenuto anche nelle recenti edizioni, la formazione statunitense in occasione della Corsa Rosa cambierà il suo solito colore distintivo, il rosa, destinato ovviamente a contrassegnare la maglia del leader della corsa, con una nuova veste. Quest’anno i corridori del team indosseranno una maglia nera caratterizzata da una fitta trama di scritte gialle e linee rosa, sempre disegnata da Rapha, sponsor tecnico della squadra.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici